E’ indetta una selezione per titoli per n. 20 figure professionali
da impiegare nello svolgimento dell’attività di “Supporto al Panel dei Comuni per la creazione di un flusso di informazioni e dati ambientali di base, tra Amministrazione Centrale e Comuni, al fine di operare sul territorio nel rispetto dell’Ambiente e dello Sviluppo Sostenibile”.
Titolo di studio richiesto:
laurea specialistica in discipline scientifiche, con comprovata esperienza nella gestione di complessi progetti nel settore ambientale.
Laurea in discipline tecnico/scientifiche/umanistiche, con comprovata esperienza maturata nel settore GIS/CAD; creazione gestione banche dati; trattamento dati ambientali e territoriali a supporto delle valutazioni ambientali.
Esperto laureato/diplomato, con esperienza maturata nel settore gestionale di flusso documentale e di dati.
Le domande di partecipazione, corredate dal curriculum vitae, dovranno essere indirizzate al prof. Paolo Massacci, Direttore del Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Ingegneria delle Georisorse – via di Monte Giordano 13 – 00186 ROMA - e dovranno pervenire entro giovedì 8 ottobre 2009 al seguente indirizzo di posta elettronica:
. La commissione giudicatrice prenderà in esame le domande pervenute, attribuendo un punteggio ad ogni titolo, per un minimo di 60 fino ad un massimo di 100 punti. Successivamente saranno convocati i candidati, selezionati e risultati idonei, per la stipula dei contratti. L’incarico avrà la durata di un anno.